Chi Siamo

Elettro 2000 Max di Panaccio Michele con sede amministrativa ed operativa a Castel Frentano (CH), opera nel settore dell’impiantistica da oltre un ventennio.

Si fonda essenzialmente sulla pluriennale esperienza e sul costante aggiornamento del titolare nel settore dell’impiantistica e la disponibilità a lavorare in tutto il territorio italiano.

Elettro 2000 Maxha come obiettivo la fornitura di servizi per la realizzazione e la manutenzione di impianti nel settore elettrico a livello civile, industriale e terziario, sia privato che pubblico.

La mission aziendale è quella di lavorare in stretta collaborazione con il cliente per realizzare progetti che possano soddisfare nel migliore dei modi le specifiche esigenze impiantistiche di settore.

La nostra azienda è specializzata nell’esecuzione, nella fornitura e la posa in opera di:

•          IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI IN GENERE

•          IMPIANTI DI SICUREZZA ANTIFIRTO

•          IMPIANTI DI VIDEOCONTROLLO TVCC

•          IMPIANTI ANTIDEFLAGRANTI (ATEX)

•          IMPIANTI DOMOTICI

•          IMPIANTI DI RETE DATI

•          IMPIANTI E MANUTENZIONI ILLUMINAZIONI IN QUOTA

•          BUILDING AUTOMATION

•          MANUTENZIONI IMPIANTI

•          IMPIANTI ATEX ALL’INTERNO DELLE CABINE DI DECOMPRESSIONE GAS METANO

Gli elevati standard di qualità offerti nella progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti sono assicurati dalla costante collaborazione con progettisti esterni di fiducia iscritti ai relativi albi professionali di competenza. Ogni lavoro è accompagnato da un certificato di conformità.

Lo staff è composto da operai qualificati, specializzati e costantemente aggiornati in grado di garantire la serietà del servizio. Siamo molto attenti al rispetto delle normative in materia di sicurezza pertanto tutti i dipendenti sono regolarmente ed adeguatamente formati ed informati in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e sono dotati di tutti i dispositivi necessari per poter operare in cantiere nel rispetto delle suddette norme.

Per la realizzazione di ogni tipologia di impianto ci avvaliamo dell’utilizzo di materiali dei migliori marchi presenti sul mercato. Vantiamo inoltre un parco mezzi ed attrezzature all’avanguardia onde poter effettuare gli impianti nelle più diverse realtà ambientali, ci avvaliamo infatti dell’utilizzo di piattaforma aerea di proprietà e di furgoni attrezzati per ogni tipologia di intervento.  Ogni attrezzatura è controllata, certificata e conforme alle norme di sicurezza. Rispettiamo le norme per la gestione dei rifiuti con l’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali.

In questi ultimi anni l’azienda ha operato in cantieri di:

2i RETE GAS (da oltre dieci anni)

CASA RELIGIOSA ANTONIANO

SUORE FRANCESCANE MISSIONARIE GESU’ BAMBINO

COMUNE DI CASTEL FRENTANO

MACROTEL ITALIA

MARCONI WISP

SUPERMERCATO DESPAR SANT’EUSANIO DEL SANGRO

LANCIANOFIERA POLO FIERISTICO D’ABRUZZO

Siamo a Vs disposizione per la realizzazione di preventivi, sopralluoghi, consulenze o quant’altro necessario per la realizzazione di nuovi impianti o per la manutenzione di impianti esistenti.